Sgrassatore per gel

Il Cleaner è uno sgrassatore a base di alcool isopropilico che serve per eliminare lo strato dispersivo del gel che si forma dopo la polimerizzazione in lampada.
La maggior parte dei gel, infatti, rilasciano uno strato appiccicoso e opaco dopo l’asciugatura in lampada che va rimosso con questo speciale solvente che è utile anche per pulire pennelli e attrezzature.
Il Cleaner viene utilizzato al termine dell’applicazione del gel semipermanente, la ricostruzione unghie e la copertura in gel.
Il Cleaner viene utilizzato sia come sgrassatore dopo la polimerizzazione, rendendo la superficie dell’unghia lucida e liscia, sia per rimuovere eventuali residui e scarti che si formano durante la lavorazione del gel.
Il Cleaner Rose è caratterizzato da un profumo piacevole e delicato.

Disponibile solo nel formato 250 ml.



CONSIGLI DI UTILIZZO:
Utilizzare il cleaner per unghie è molto semplice infatti dopo aver effettuato tutti i passaggi di preparazione dell’unghia e stesura del gel con successiva polimerizzazione, il cleaner va utilizzato come un normale solvente mediante spugnetta o dischetto di cotone.
Dopo aver completato tutta l’applicazione del gel o la ricostruzione, si può ripassare il Cleaner per pulire il tutto da residui di polvere di limatura e utilizzarlo anche su pennelli e attrezzi da lavoro.
Foto
Recensioni
Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva