Corso Aggiornamento Gel/Acrilico

Corso Aggiornamento Gel/Acrilico

Corso Aggiornamento Gel/Acrilico

  • corso
Ricostruzione unghie corso di aggiornamento

Il corso di aggiornamento sulla ricostruzione unghie in gel e acrilico è pensato per coloro che intendono approfondire le tecniche precedentemente apprese nel corso di ricostruzione unghie base.
Durante il corso di aggiornamento le allieve apprenderanno tecniche avanzate della ricostruzione unghie utilizzando esclusivamente le nail form.
L’utilizzo e la scelta del gel Builder camouflage, la creazione della curva c (pinzatura delle unghie), la corretta limatura, allungamento del letto ungueale, e inoltre approfondiranno ed affronteranno le problematiche più frequenti che si incontrano nella lavorazione dell’unghia in gel o acrilico.

Obiettivi del corso aggiornamento

L’obiettivo del corso è approfondire la tecnica e la pratica della ricostruzione unghie, per arrivare ad eseguire strutture perfette e un sorriso della french manicure impeccabile.
Laif nail ti sostiene nella tua crescita professionale fornendoti tutti i trucchi e i segreti delle tecniche avanzate di ricostruzione unghie che prevedono: allungamento del letto ungueale, scelta dei camouflage, corretto posizionamento della nail form, correzione delle imperfezioni delle unghie naturali (come ad esempio forme che vanno verso il basso o verso l’alto), valutazione e gestione della scelta del prodotto da utilizzare, corretta preparazione dell’unghia naturale per prevenire sollevamenti.
I metodi e la tecnica che tratteremo, sono sperimentate e approfondite, dai nostri master internazionali che da anni portano la formazione in tutto il mondo. Il numero dei partecipanti al

Numero dei posti limitati  

Corso di Aggiornamento Ricostruzione Unghie è di 7/8 persone.

Durata del corso di aggiornamento ricostruzione unghie

Il corso ha la durata di 1 giorno. Inizio alle ore 10:00 con mezz'ora di pausa pranzo dalle ore 13:30 alle 14:00 fino alle ore 18:00, per un totale di 8 ore di formazione.

Programma del corso di aggiornamento Numero dei posti limitati

  • Presentazione aziendale
  • Spiegazione dei prodotti
  • Corretto posizionamento e tagli della Nail Form
  • Scelta e studio dei Builder Camouflage
  • Approfondimenti e Tecniche Avanzate
  • Studio della Curva C

Costo del corso di aggiornamento

Il costo del corso è di 159,00 € con un gel costruttore in OMAGGIO dal valore commerciale di 14,00€ più IVA 

Materiale del Corso

L’azienda metterà tutto il materiale di consumo a disposizione delle alunne.

Alla fine del corso di aggiornamento verrà rilasciato l'attestato di Partecipazione

Video Tutorial
Recensioni
Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva