Corso Ricostruzione Base - metodo acrilico

Corso Ricostruzione Base - metodo acrilico

Corso Ricostruzione Base - metodo acrilico

  • corso
Corso ricostruzione unghie in acrilico

Il corso di ricostruzione unghie in acrilico è rivolto a coloro che hanno già frequentato il corso base di ricostruzione in gel, in quanto si tratta di una tecnica più complessa nella manualità. Imparerai l'utilizzo dell'acrilico nella realizzazione di un allungamento unghie con nail form, french ad incastro e refill. L’acrilico ti permetterà di ottenere un lavoro solido e duraturo, con magnifiche nail art in 3D.
Impara a realizzare ricostruzioni unghie altamente professionali con i metodi professionali di LAIF nail. Il corso è tenuto dalle nostre Nail Master che, mettendo a tua disposizione la loro esperienza e professionalità, ti seguiranno passo passo fino a farti raggiungere una formazione completa. I nostri Nail Master, a loro volta, frequentano continuamente corsi di aggiornamento utili a perfezionarsi e dare il massimo nell’insegnamento e stare sempre al passo con nuove tendenze.

Obiettivi del corso ricostruzione acrilico

L’ obiettivo è formare delle vere onicotecniche professioniste, che siano in grado di eseguire con sicurezza tutti i trattamenti per la ricostruzione unghie, con varie tecniche e materiali, con precisione e professionalità. I partecipanti impareranno ad utilizzare tutti gli strumenti, acquisiranno la migliore manualità e tecnica nella realizzazione della ricostruzione unghie, sempre rimanendo al passo con i nuovi trattamenti e gli stili emergenti.

Numero di posti limitati

Il numero massimo di partecipanti al corso ricostruzione acrilico è di 7/8 persone

Durata del corso di ricostruzione acrilico

Il corso è diviso in 3 giornate. Inizio alle ore 10:00 mezz'ora di pausa pranzo dalle ore 13:30 alle 14:00 fino alle ore 18:00 per un totale di 24 ore di formazione divise in 8 ore al giorno.

Programma del corso di ricostruzione acrilico

  • Presentazione degli argomenti che saranno trattati
  • Presentazione del prodotto
  • Anatomia dell'unghia
  • Malattie e patologie dell'unghia (i casi in cui si sospettano patologie di competenza medica e quindi la ricostruzione unghie va evitata)
  • Sterilizzazione degli strumenti di lavoro
  • Preparazione dell'unghia
  • Allungamento dell'unghia (metodo con tip)
  • Allungamento dell'unghia (metodo con cartina) forma quadrata
  • Trattamento per l’onicofagia
  • Allungamento del letto ungueale
  • Tecniche di limatura ed uso corretto della fresa
  • Nail Art 3D

Materiale del corso

Costo del corso di ricostruzione unghie base

Il costo del corso è di 300,00 € comprensivo di kit dal valore commerciale 246,70€ più iva 

Alla fine del corso di Ricostruzione Unghie acrilico sarà rilasciato l’attestato di partecipazione

Laif Nail ti segue anche dopo il corso

Dopo aver seguito il corso potrete contare sul nostro aiuto tecnico telefonandoci o contattandoci via e-mail. Sarete supportate e aggiornate sulle novità e sulle ultime tendenze nel mondo nails sempre in evoluzione. Sarete invitate ai nostri seminari gratuiti per qualsiasi domanda e dubbi riscontrati durante l’ esperienza lavorativa.

Video Tutorial
Recensioni
Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva