Soak Off Remover

Soak Off Remover
  • LQ 115
Solvente per semipermanente
Il Soak off Remover di Laif Nail è un solvente realizzato appositamente per rimuovere in modo facile e veloce il gel semipermanente.
Grazie a questo liquido dalla formula specifica il gel semipermanente si ammorbidirà rapidamente in modo da esser rimosso con il semplice aiuto dello spingicuticole.
Il Remover di Laif Nail è stato realizzato da esperti del settore in modo da velocizzare il processo di “scioglimento” del gel semipermanente, senza però aggredire l’unghia naturale.
Per le sue clienti Laif Nail ha realizzato diversi formati di Remover a seconda delle singole esigenze che vanno dai 100ml fino al formato da 1 Litro.


CONSIGLI DI UTILIZZO:
Per scogliere il gel semipermanente con il soak off remover è necessario imbibire batuffoli di cotone di solvente e tenerli sulle unghie per un po’ mantenendoli con la classica carta alluminio oppure utilizzando le nuovissime Nail clips di Laif Nail.
Per un risultato ancora più rapido si consiglia di limare rompendo lo strato lucido superiore del semipermanente, in modo da facilitare la rimozione dello stesso.
Recensioni
Nota bene: Non immettere codice HTML!
    Negativa           Positiva